L'Imbroglio della Realtà di David Icke

L'Imbroglio della Realtà

ISBN: 9788828507673
Edizione 2021, 1040 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 42,28    44,50 €

sconto del 5%
risparmi: 2,22

valuta questo libro

Descrizione

In quest’opera immensa Icke espone nei dettagli il frutto del lavoro di una vita, ovvero ricerche e intuizioni sulla nostra realtà (una simulazione al computer), sull’universo olografico e sulle forze occulte e non umane che manipolano la nostra esistenza tramite la rete delle “stirpi ibride”, il cui scopo è trasformare la società in uno stato orwelliano globale su cui esercitare il totale controllo.

David Icke, l’autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell’Universo, della realtà e delle forze che ci manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.

Autore

David Icke

David Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di football, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

L'Amore infinito è l'unica verità... tutto il resto è illusione di David Icke
David Icke
Il mondo è un gioco di realtà virtuale: esiste solo per il fatto che noi lo crediamo vero. Mai prima d’ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà “fisica” è puramente un’illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come “viviamo” in un “internet olografico” nel quale le nostre menti sono connesse a un “computer” c ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Chi ha ucciso Rino Gaetano di /immagini/libri/chi-ha-ucciso-rino-gaetano-mautone.jpg
Morte d'autore a Palermo di /immagini/libri/morte_autore_palermo.jpg
Gesuiti di /immagini/libri/gesuiti-copertina-300dpi.jpg
Altra Storia d'Italia - 1948-2022 di /immagini/libri/altra-storia-italia-lamberto-rimondini-volume-2-libro.jpg
Altra Storia d'Italia - 1802-1947  di /immagini/libri/altra-storia-italia-lamberto-rimondini-libro.jpg
Cheope - La Fabbrica dell'Immortalità di /immagini/libri/cheope-fabbrica-immortalita-malanga-libro.jpg
Il Caso Majorana Pelizza di /immagini/libri/caso-majorana-pelizza-rino-di-stefano-libro.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: