David G. Walker

David G. Walker ha scoperto gli Angeli in maniera casuale mentre traduceva un libro di Terry Taylor. Inizialmente sospettoso sulla comunicazione con gli Angeli, ha gradualmente ricevuto sempre più segnali della loro presenza, da veri e propri doni, alla guarigione dal cancro. Sempre con l’aiuto degli Angeli è diventato amico di una creatura angelica come Hania Czajkowski.

Una vera e propria mappa celeste in grado di farci percepire molto oltre il visibile e il sensibile. Con semplici parole e splendide immagini impariamo a conoscere gli Angeli e ad accoglierli come presenze costanti, premurose e generose.

Ci sono momenti felici in cui pensiamo alle difficoltà del passato e ci sentiamo grati per essere riusciti a superarle, anche se neppure noi sappiamo bene come. In quei momenti il nostro volto s’illumina d’un sorriso che potrebbe sembrare immotivato, ma che dentro di noi ha un valore inestimabile.

Se lo desideriamo possiamo provare a dare una spiegazione alla nostra felicità. Oppure possiamo “più realisticamente” riconoscere che abbiamo dei complici. A questa conclusione è arrivato anche David G. Walker quando un giorno, senza preavviso, gli Angeli hanno cambiato la sua vita. 

"Alcune volte le difficoltà possono sfiancarci fino al punto di farci perdere il gusto per la vita. Così era la mia situazione quando presi coscienza degli Angeli per la prima volta…"
David G. Walker

N/A € 12,90