Questo libro unico nel suo genere si articola come un viaggio alla riscoperta di noi stessi attraverso l’uso del colore e l’aiuto delicato della natura.
Il libro unisce tutta la saggezza e le conoscenze sui fiori di Bach e il magico potere dell’Art Therapy.
Le 38 schede sui fiori di Bach e le tavole illustrate a mano ti offrono tante informazioni per il tuo benessere fisico e psicologico.
Grazie alla delicata ed esperta sensibilità di Lucilla Satanassi e all’elegante tratto dell’illustratrice Stefania Scalone questo viaggio nella natura e dentro te stesso avrà tinte poetiche.
Cosa accomuna l'Art Therapy e i Fiori di Bach?
Entrambi ci obbligano ad ascoltarci, ricercando dentro noi stessi domande e risposte che troppo spesso dimentichiamo. Ascoltare la propria interiorità e i propri bisogni è una necessità che dobbiamo riscoprire.
Grazie alla delicata ed esperta sensibilità di Lucilla Satanassi e all’elegante tratto dell’illustratrice Stefania Scalone questo viaggio nella natura e dentro te stesso avrà tinte poetiche.
Questo non è solo un libro da colorare, ma anche. E' un libro che parla di bellezza. La tua.
Una bellezza da riscoprire e di cui devi prenderti cura, fermandoti ad ascoltare e ad ammirare le “geometrie sacre” della tua interiorità.
All’interno troverai:
- 38 splendidi disegni da ammirare, contemplare e colorare lasciando libero spazio a fantasia e creatività;
- 38 schede, una per ognuno dei fiori di Bach: divertiti a scoprire il fiore che è in te.
Le schede sono strutturate come dialoghi tra il fiore e chi legge.
Ognuno dei due interlocutori fa domande e dà risposte. Le voci si alternano, svelando passo passo i misteri di un mondo, quello naturale, che ha così tanto in comune col nostro, tanto da insegnarci o, meglio, da ricordarci.
Hai dentro di te ciò che ti serve per stare bene.
Il segreto vero della felicità è l’ascolto di te. Che siano Fiori di Bach o tavole di Art Therapy, l’uno o l’altro sono solo strumenti per il raggiungimento del tuo benessere psico-fisico attraverso la riscoperta della tua interiorità.
Mettiti alla ricerca del fiore che è in te.