Rino Di Stefano

Rino Di Stefano, giornalista professionista, ha lavorato per anni nella redazione de "il Giornale". È autore di numerosi saggi e romanzi.

copertina del libro Il Caso Majorana Pelizza di Rino Di Stefano SCONTO DEL 5%

Luci e ombre di eventi misteriosi, ma reali, che i giornali e le televisioni manistream non hanno mai voluto affrontare.

Un'inchiesta giornalistica che ricostruisce la storia della mitica macchina che sarebbe stata ideata da Ettore Majorana, lo scienziato scomparso nel 1938.

È possibile che esista una tecnologia in grado di trasformare la materia in energia pulita, riscaldarla, trasmutarla o addirittura trasferirla in un'altra dimensione?

"Il Caso Majorana Pelizza", saggio ampliato rispetto alla prima edizione, esce in occasione del secondo anniversario della morte di Pelizza. In questa nuova edizione del libro, ampliata e aggiornata, Di Stefano aggiunge nuovi elementi al caso Majorana che ne raccontano l'epilogo.

Documenti, testimonianze, le analisi effettuate su una piccola medaglietta forata dal misterioso raggio della morte, confermano non solo che Ettore Majorana trascorse l'ultima parte della sua vita a La Certosa di Calci sotto l'ediga del Vaticano, ma che effettivamente contribuì all'invenzione di questa straordinaria macchina capace di generare energia pulita e addirittura trasferirla in un'altra dimensione, tenuta nascosta, ancor oggi, da innegabili interessi politici.

Con questo libro scoprirai:

  • come Rolando Pelizza, il protagonista di questa inverosimile ma documentata vicenda, racconta di essere stato l'allievo di Ettore Majorana;
  • le perizie forensi che certificano che le lettere mostrate da Pelizza sono state vergate dalla mano di Ettore Majorana e le foto sono inequivocabilmente quelle dello scienziato siciliano;
  • la possibilità di trasmutare la materia, dimostrata da Pelizza da alcuni video e da una medaglietta che, poco prima di morire, avrebbe trasmutato in oro puro al 100%, inesistente in natura;
  • e molto altro ancora.

La storia di un'inchiesta durata 13 anni che ti svelerà sconvolgenti verità.

"Questo libro è dedicato alla memoria di Rolando Pelizza. Ho deciso di mettere insieme i miei appunti sull'inchiesta giornalistica del caso Majorana-Pelizza e raccontare come sono andate veramente le cose. È una realtà che nessuno conosce, anche perché tutto il parlare che si è fatto su quest'uomo troppo spesso è stato strumentale e adattato a situazioni personali che nulla avevano a che fare con la realtà dei fatti.

A parte qualche piccola e rara eccezione, le cose sono andate così. La mia esposizione è dunque cronologica e racconta, con gli stati d'animo di quei precisi momenti, ciò che mi è realmente accaduto mentre svolgevo la mia inchiesta sul caso di una misteriosa macchina che avrebbe prodotto energia pulita a costo zero.

Un caso, devo dire, che solo in un secondo tempo è diventato Majorana-Pelizza, quando il protagonista ha fornito lettere e foto fino a quel momento del tutto inedite dello scienziato scomparso nel 1938. Per prenderle in considerazione, io chiesi e ottenni che quel materiale venisse periziato professionalmente. E fu solo a quel punto, quando arrivarono le perizie che autenticavano i documenti, che fu possibile parlare del presunto coinvolgimento di Ettore Majorana con Rolando Pelizza."

Rino Di Stefano

€ 23,66 € 24,90