Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata? Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima?
Trovi le risposte a queste e altre domande nel libro "Kryon - Anima Umana". L’autrice australiana Monika Muranyi ha estratto gli insegnamenti più recenti sull’Anima Umana dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon.
In più di venticinque anni i messaggi amorevoli di Kryon, canalizzati da Lee Carroll, sono diventati famosi e riconosciuti in tutto il mondo.
Questo libro è il terzo di una trilogia. Il primo, "Effetto Gaia", è una raccolta di messaggi e insegnamenti di Kryon sul rapporto tra l’umanità e Gaia. Il secondo libro, "Akasha Umana", è una raccolta di messaggi e insegnamenti sulla nostra Akasha (che contiene tutte le nostre vite precedenti) e come lavoriamo con la nostra maestria. Il terzo è una raccolta di messaggi e insegnamenti sull’Anima Umana.
"Kryon - Anima Umana" è uno straordinario lavoro di ricerca che raccoglie e spiega nel dettaglio i diversi attributi dell’Anima Umana integrandoli con nuove informazioni di Kryon canalizzate da Lee Carroll per questo specifico libro e che aggiungono nuove tessere all’intricato mosaico di chi realmente siamo.
Questo libro esamina tutto ciò che Kryon ci ha detto sull’Anima Umana negli ultimi anni. Non è soltanto una rivelazione delle caratteristiche dell’Anima ma, piuttosto, una rivelazione sull’intero Essere Umano.
Ciò che lo rende diverso da un normale libro di Kryon è che i suoi messaggi sono corredati di commenti. L’autrice spesso dà spiegazione del loro significato ed è questa la sua specialità: raccogliere informazioni sparse così che i messaggi dati in tutto il mondo, talvolta in modo non ordinato, comincino ad avere un senso.
Inoltre, Monika Muranyi è stata presente di persona a molte di queste canalizzazioni. Questo le dà la comprensione delle cose non dette, quelle informazioni a livello di percezione che, spesso, Kryon trasmette durante le canalizzazioni dal vivo, e indicate come la “Terza Lingua”.
Kryon inizia ad aprire il vaso della conoscenza di ciò che è esattamente l’Anima e perché, in questo momento dell’evoluzione della nostra coscienza, venga vista come qualcosa di molto speciale.
È possibile che l’Anima sia molto più di quello che credevate? Riuscite a comunicare con essa? E' una parte di voi o è separata da voi? E' possibile che l’Anima sia in qualche modo divisa e che non l’abbiate tutta con voi? Se è così, dov'è il resto?
Queste sono soltanto alcune delle domande a cui Kryon inizierà a rispondere e QUESTO è il libro che collega tutto insieme!